Chisono

foto profiloLaureato nel 2007 presso la Facoltà di Psicologia di Firenze, ho operato fin dal 2003  nell’ambito dei trattamenti per il consumo patologico di sostanze stupefacenti e dei disturbi di personalità in collaborazione con i servizi pubblici territoriali.
Con questi dal 2008 ho lavorato nel Centro di salute mentale del Quartiere 2 di Firenze.
Ho svolto la formazione sul campo presso l’Istituto di Neuroscienze diretto dal Prof. Stafano Pallanti, presso la Fondazione Andrea Devoto presieduta dalla Dott.sa Giovanna Le Divelec, presso  l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Careggi nell’ambulatorio di medicina psicosomatica del Dipartimento di medicina interna diretto dal Prof. Massimo Rosselli, presso il Dipartimento di Psichiatria diretto dal Prof. Rolando Paterniti, presso il Centro Regionale  di Riferimento per le Criticità Relazionali in Toscana diretto dalla Dr.ssa Laura Belloni.
Mi sono’ formato nell’ambito della Medicina del Sonno presso l’AIMS nel 2013.
Sono consulente psicologo per la Rete Ferroviaria Italiana SPA e per altre aziende di estensione regionale e nazionale in ambito dello Stress Lavoro Correlato.
Specializzato in analisi bioenergetica presso la Società Italiana di Analisi Bioenergetica (SIAB) di Roma affiliata all’Interational Institute for Bioenergetic Analysis di New York fondata da Alexander Lowen nel 1956.

Ho lavorato per:

BRAND_BIG